Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Beste può tornare in Bundesliga. Il Mönchengladbach in fila per l'ex Heidenheim

Benfica, Beste può tornare in Bundesliga. Il Mönchengladbach in fila per l'ex HeidenheimTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:26Calcio estero
di Simone Lorini

Passato la scorsa estate dall'Heidenheim al Benfica per dieci milioni di euro, l'esterno sinistro tedesco classe '99 Jan-Niklas Beste può già lasciare il campionato tedesco per fare ritorno in patria. Come riporta Sky Sport DE, il calciatore di piede mancino che fino allo scorso giugno era anche obiettivo della Fiorentina è nella short-list del Lipsia per la prossima finestra di calciomercato, ma non solo.

La stessa fonte rivela che il Borussia Mönchengladbach sta valutando la possibilità di acquistare l'ala, che con l'Heidenheim ha lasciato ottimi ricordi in Bundesliga. Secondo quanto rivelato, sembra che siano già avvenuti i primi colloqui e che Beste sia visto come possibile sostituto di Nathan Ngoumou, che potrebbe lasciare il Borussia-Park questo mese. Al Gladbach, Beste potrebbe ritrovare Tim Kleindienst, con cui ha giocato proprio all'Heidenheim.

I problemi nella rosa della squadra tuttavia sembrano risiedere più a destra: un terzino che possa essere un'alternativa a Henrichs sembra essere al momento la priorità per il Lipsia. La prima scelta è Ridle Baku del Wolfsburg , ma la squadra dell'Autostadt chiede più soldi di quanti il ​​Lipsia sia disposto a pagare per un giocatore il cui contratto scade in estate. Il Wolfsburg chiede 3-4 milioni di euro, mentre il Lipsia ha offerto meno del prezzo richiesto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile