Benfica, Aursnes: "Chiediamo scusa per lo 0-5 contro il Porto, siamo molto delusi"
Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Europa League contro i Glasgow Rangers, il centrocampista del Benfica Fredrik Aursnes ha commentato il brutto ko subito contro il Porto Sì, certo che sì. Non siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto in partita, siamo delusi - riporta l'edizione online di Record -. Indipendentemente dal fatto che ci scusiamo o meno, ovviamente la nostra prestazione non è stata buona, non siamo soddisfatti, certo che possiamo chiedere scusa. Ma come detto dobbiamo concentrarci e guardare avanti. L'unica cosa che possiamo fare è essere uniti. Domani avremo una nuova partita e dobbiamo migliorare la nostra prestazione rispetto alla partita precedente".
Credo che perdere 5-0 sia sempre difficile. Non siamo contenti del risultato, non abbiamo subito così tanti gol in una partita in tutta la stagione e ovviamente è difficile da accettare. Domani abbiamo una nuova partita e dovremo fare meglio."
Tanti gol subiti in stagione? È una domanda difficile. In campionato pensavo che non avessimo preso tanti gol. E' vero che in Champions League non abbiamo fatto bene ed è una cosa difficile da analizzare. Siamo stati molto bravi in difesa, in partita almeno in campionato. E ovviamente siamo in tre competizioni. Non vogliamo subire ancora cinque gol".