Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Aursnes: "E' stata una settimana difficile ma restiamo positivi e uniti"

Benfica, Aursnes: "E' stata una settimana difficile ma restiamo positivi e uniti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 00:27Calcio estero
di Andrea Piras

Vigilia di Europa League per il Benfica. La sconfitta contro il Porto pesante nel risultato, 5-0 il finale, deve essere lasciata alle spalle. Di fronte adesso ci sono i Rangers Glasgow, avversario molto difficile e preparato, per l'andata degli ottavi di finale della competizione internazionale. Lo sa bene Frederik Aursnes che, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha analizzato il match in programma domani ad Amsterdam alle 21:

"È stata una settimana difficile, sì, ma dobbiamo rimanere positivi e uniti. Dobbiamo guardare avanti, questo era il messaggio principale ed è quello che cercheremo di fare ora - riporta l'edizione online di Record -. Domani avremo una nuova partita e dobbiamo facciamo del nostro meglio. La gara contro i Rangers? Penso che stiamo facendo bene. Abbiamo grandi aspettative per la partita di domani.

I Rangers sono un avversario difficile, stanno giocando bene e so che sarà una bella partita. Ma abbiamo grandi aspettative Ho già giocato con Dessers in Olanda. I Rangers hanno già dimostrato di avere successo in Europa, qualche anno fa hanno vinto una finale e ora hanno vinto il girone di Europa League. Lo hanno già fatto. hanno dimostrato che hanno tanta qualità ed esperienza. Per noi sarà una partita molto difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile