Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Tuchel: "Basta domande sul mio futuro. Si vede la firma di Arteta sull'Arsenal"

Bayern, Tuchel: "Basta domande sul mio futuro. Si vede la firma di Arteta sull'Arsenal"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 23:10Calcio estero
di Andrea Piras

Il tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Arsenal, ha dichiarato: "Dobbiamo dimostrare la stessa passione ma con un risultato diverso. È stata dura. In generale, sono contento di come ha giocato la squadra dopo un periodo di tempo così breve. Dobbiamo giocare allo stesso livello perché al momento l'Arsenal è la migliore squadra della Premier League. Tutti i dati lo dimostrano, hanno dati sorprendenti anche in Champions League. Sono in ottima forma. Sarà una grande prova per noi.

Arteta? È stato un inizio un po' difficile per lui, ma l'ha superato, ha dato una nuova cultura e quando tutto ha iniziato a girare, non si è più fermato. Le cose migliorano sempre di più. È molto, molto fluido, tatticamente al massimo livello, molto dominante, molto aggressivo. È incredibilmente stabile contro la palla, quindi è molto difficile fargli gol. Hanno gestito molto bene tutti gli aspetti del gioco. La sua firma è ovunque.

Merita i più grandi complimenti per questo. Ma cercheremo di essere forti domani e di essere la squadra che troverà la soluzione contro di loro. Il modo in cui Arteta e la sua squadra hanno trasformato la squadra è sorprendente. Il mio futuro? Per favore, domani niente titoli su altri club. Darò tutto per il Bayern Monaco fino all'ultima partita. Questo è ciò che pretendo da me stesso e continuerà anche domani ai massimi livelli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile