Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tuchel: "La stagione non è persa. Quarti di Champions obiettivo minimo"

Bayern Monaco, Tuchel: "La stagione non è persa. Quarti di Champions obiettivo minimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 8 aprile 2024, 21:27Calcio estero
di Andrea Piras

La sfida contro l'Arsenal si avvicina. Il Bayern Monaco domani scenderà in campo contro i Gunners per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Obiettivo salvare una stagione che non porterà, per il momento, trofei in bacheca per i bavaresi visto che il titolo lo vincerà il Bayer Leverkusen e sono fuori dalla Coppa di Germania. In vista della gara di domani, il tecnico Thomas Tuchel ha dichiarato:

"La stagione non è persa. La stagione finisce quando finisce. Le critiche sono meritate perché abbiamo perso in coppa e non vinceremo il campionato. Questo è un fatto. Accettiamo le critiche, in Bundesliga non abbiamo avuto la passione e la fame che ci aspetteremmo da noi stessi. In Champions League finora abbiamo giocato ad altissimi livelli. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo minimo. Molte grandi squadre non sono arrivate ai quarti di finale. Non puoi darlo per scontato.

Questo era il nostro obiettivo minimo, non l'essere in forma, avere fortuna e talvolta avere dalla propria le decisioni dell'arbitro. Qualunque cosa accada per la stagione, dipende da voi giornalisti e da cosa decidete. Abbiamo la nostra analisi che è molto critica. Domani giocheremo con la possibilità di raggiungere la semifinale, servono due grandi prestazioni ed è lì che ci concentriamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile