Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tuchel: "Kane? Segnare all'Arsenal lo renderebbe molto felice"

Bayern Monaco, Tuchel: "Kane? Segnare all'Arsenal lo renderebbe molto felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 00:12Calcio estero
di Andrea Piras

Il tecnico del Bayern Monaco Thomas Tuchel, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal, ha parlato di Odeggard: "Penso che l'Arsenal si definisca una squadra eccezionale e divertente da guardare. Non fanno molto affidamento su soluzioni individuali per vincere le partite in modo coerente. Sono molto impressionanti. Ma Odegaard è uno dei giocatori chiave.

Ci piace il modo in cui ama iniziare le sue azioni, sappiamo molto bene come vuole iniziarle e i collegamenti tra lui e Bukayo Saka. Spero che troveremo le soluzioni giuste e che i giocatori trovino la chiave per rendergli la vita difficile. È impressionante come sia cresciuto come capitano ed è uno dei giocatori che stiamo cercando di fermare. Kane? È molto felice Harry di essere qui contro l'Arsenal nei quarti di finale di Champions League. Segnare lo renderà molto felice, non ho ancora nulla che lo trattenga. Sarà molto motivato a segnare. Aiuta qualsiasi squadra: il Tottenham, l'Inghilterra e ora anche noi. Speriamo che ci aiuti a esibirci e a vincere domani.

Havertz? Ha segnato il gol più bello della mia carriera da allenatore finora. È un ragazzo adorabile, un bel carattere e un grande giocatore di squadra con grandi qualità. Sono contento per lui perché ha capito il valore dopo un inizio difficile. Lo conosciamo e abbiamo dei ragazzi in campo che lo conoscono molto bene"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile