Bayern Monaco, non c'è futuro per Dier. L'inglese verso l'addio da svincolato a giugno
![Bayern Monaco, non c'è futuro per Dier. L'inglese verso l'addio da svincolato a giugno](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/93/9307ee235cbed1d881b6a1fd88a6381c-50913-oooz0000.jpeg)
Il Bayern Monaco dovrebbe consentire a Eric Dier di lasciare il club come svincolato alla fine della stagione. Secondo Sport Bild, il contratto del 31enne, che scade alla fine della stagione, difficilmente verrà rinnovato.
Sebbene Dier abbia fatto una buona impressione con le sue prestazioni e una professionalità che è stata molto apprezzata, non sembra avere futuro all'Allianz Arena. Dayot Upamecano e Min-jae Kim sono i primi nella gerarchia al centro della difesa, con Hiroki Ito e Josip Stanisic che offrono alternative importanti, di conseguenza l'inglese ha davvero poche possibilità di dare il suo contributo. In aggiunta a questo, il Bayern potrebbe anche aggiungere un altro difensore centrale di alto livello alle proprie fila in estate, secondo la stessa fonte.
Retroscena su Kane: clausola da 80 e 65 milioni nel suo contratto coi bavaresi
Clamorosa rivelazione riguardare il presente e il futuro di uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale. Secondo quanto rivelato da Sport Bild, quando Harry Kane è passato dal Tottenham al Bayern Monaco nell'estate del 2023 con un contratto quadriennale, nel suo contratto è stata inserita una clausola di rescissione. Tuttavia, affinché la clausola fosse attiva nell'estate che arriva, Kane avrebbe dovuto farla scattare a gennaio, cosa che non ha ovviamente fatto.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)