Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, occhi su Muñoz per l'estate. Anche City e Chelsea sulla rivelazione del Palace

Barcellona, occhi su Muñoz per l'estate. Anche City e Chelsea sulla rivelazione del PalaceTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
Oggi alle 12:41Calcio estero
di Simone Lorini

Il mercato invernale si è chiuso appena ieri, ma le indiscrezioni su possibili acquisti del Barcellona non si fermano. Le ultime arrivano dalla rete colombiana Antena2, che indica che il club blaugrana sarebbe uno degli interessati ad assicurarsi l'acquisto di Daniel Muñoz, terzino destro del Crystal Palace che sta lasciando il segno in Premier League.

Daniel Munoz è una delle rivelazioni del campionato inglese, con due gol e tre assist in 23 partite, e le sue buone prestazioni non sono passate inosservate. Secondo la fonte, anche Manchester City e Chelsea sarebbero sulle tracce del nazionale colombiano e sarebbero concorrenti del Barça nella corsa al calciatore.

Tifoso del Barça e innamorato di Ronaldinho
Nel caso in cui il Barça decidesse di puntare sull'acquisto di Daniel Muñoz, avrebbe il vantaggio che il colombiano è un dichiarato tifoso del club blaugrana, fa sapere Mundo Deportivo. Nel luglio 2020, quando ha lasciato l'Atlético Nacional colombiano per giocare nel Genk in Belgio, il terzino ha chiarito le sue aspirazioni: "Per me sarà una grande opportunità, questo campionato può darmi cose molto buone per migliorare. E perché non pensare e visualizzare che posso arrivare a un campionato come la Premier League o come quella spagnola perché il mio sogno è poter giocare nel Barcellona". La passione di Daniel Muñoz per il Barça viene dai tempi in cui Ronaldinho, il suo grande idolo, militava nel club blaugrana. Il colombiano ha anche affermato che il suo punto di riferimento come giocatore è stato Dani Alves, un altro illustre culé.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile