Bayern Monaco, il centrale si avvicina: accordo verbale con Tah, ora si tratta col B. Leverkusen
Il Bayern Monaco è alla ricerca di nuovi difensori. Non che negli ultimi anni non ne abbia comprati, visti i 50 milioni di euro spesi soltanto un anno fa per Kim, prelevato dal Napoli, e i 67 milioni versati nelle casse della Juventus per de Ligt l'estate precedente, ma il club bavarese non è ancora soddisfatto del rendimento difensivo della squadra e vuole potenziare l'organico con un altro centrale forte.
Da tempo in cima alla lista della dirigenza c'è Jonathan Tah e in giornata ci sarebbero stati degli sviluppi significativi nella vicenda. Stando a quanto riferito da Sky Sport Deutschland, nelle ultime ore il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo verbale con il difensore del Bayer Leverkusen, sia per quanto riguarda la durata del contratto che per l'ingaggio da corrispondergli.
Secondo l'emittente satellitare il difensore avrebbe già comunicato la sua volontà di accettare le avances del Bayern Monaco alla dirigenza delle Aspirine. Tah ha concordato con i bavaresi un contratto quinquennale, con scadenza a giugno 2029. Tuttavia adesso il Bayern Monaco dovrà trattare con il Bayer Leverkusen sulla cifra per acquistare il cartellino.