Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Kompany ha un concetto chiave: "La squadra ha fame. Il club ha fame. Io ho fame"

Bayern, Kompany ha un concetto chiave: "La squadra ha fame. Il club ha fame. Io ho fame"TUTTO mercato WEB
mercoledì 2 ottobre 2024, 15:11Calcio estero
di Simone Lorini

Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato ai microfoni di TNT Sports alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa: "Abbiamo tutti molte ragioni personali per essere molto motivati questa stagione, - ha detto Kompany - Avendolo vissuto io stesso come giocatore, e anche come allenatore, quando hai una squadra vincente e fai male, il successivo è il miglior anno possibile per risollevarsi. La squadra ha fame. Il club ha fame. Io ho fame. Dobbiamo dimostrarlo sul campo, ovviamente".

Nonostante i nove gol segnati nella partita d'esordio contro lo Zagabria, Kompany ha sottolineato gli alti standard del club: "È il Bayern Monaco, quindi ho ricevuto ancora il 50% delle domande sui due gol che abbiamo subito. ".

A chi gli chiede di Harry Kane, Kompany ha detto: "È migliorato rispetto a quando giocavo contro di lui... Capisco perché è stato un prolifico goleador e leader. Ha ancora molti anni buoni davanti a sé. È migliorato rispetto a quando giocavo contro di lui. Vedere e testimoniare i progressi che ha fatto nel corso degli anni e capirne la mentalità mi dà una reale comprensione del perché sia stato un goleador così prolifico e un leader. Ha ancora molti anni buoni davanti a sé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile