Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen-Porto 0-3, le pagelle: Galeno e Diogo Costa su tutti, male Schick

Bayer Leverkusen-Porto 0-3, le pagelle: Galeno e Diogo Costa su tutti, male SchickTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 ottobre 2022, 22:55Calcio estero
di Andrea Carlino

Risultato finale: Bayer Leverkusen-Porto 0-3

BAYER LEVERKUSEN

Hradecky 6 - Può poco sulle reti avversarie, anzi sul terzo quasi arriva a prendere il rigore.

Bakker 6 - Con Diaby è il migliore, l'olandese per un tempo gioca quasi come un'ala aggiunta. Si guadagna un rigore, cala alla distanza.

Kossounou 5 - Match negativo, gli scappano da tutte le parti, fatica molto a rilanciare l'azione. dal 69' Tapsoba 5,5 - Spezzone di gara senza incidere.

Tah 5.5 - In difficoltà con Galeno e compagni, non trova le giuste contromisure e anche lui finisce per essere travolto.

Hincapié 6 - Ci prova, ci mette voglia e forza, ma senza tanta fortuna.

Aranguiz 6 - Impegno notevole a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari, ma non basta.

Demirbay 5.5 - Pesa molto il rigore sbagliato. Si dà da fare, ma gli errori pesano nell'economia della gara.

Adli 6 - Luci e ombre nella sua gara, sfiora il goal (Schick gli sporca la traiettoria), da un suo errore nasce il 2-0. Via poco prima dell'ora di gioco. dal 56' Paulinho 5,5 - Ci prova, ma è ben marcato dalla difesa avversaria.

Diaby 6,5 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria, corsa e cross, l'unico davvero che ci crede, ma non trova nemmeno la soddisfazione personale del goal. Dall'87' Fosu-Mensah s.v.

Schick 4,5 - Prestazione negativa per il ceco che non ne indovina una: anzi, involontariamente, non permette un goal a Diaby.

Hudson Odoi 5 - Fumoso, ci prova, ma senza costrutto. Via nel secondo tempo dopo non aver dato saggio delle proprie capacità. dal 56' Hlozek 5,5 - Mandato in campo, ma senza collocazione precisa, non incide.

Xabi Alonso 5,5 - : Dopo la vittoria contro lo Schalke 04, non c'è la reazione anche in Champions. Il Bayer, però, per oltre un'ora era in partita e non aveva demeritato.

PORTO

Diogo Costa 7,5 - Decisivo nell'economia del doppio incontro: due rigori parati, un assist e diverse respinte decisive.

Zaidu 6 - Tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova sufficiente.

Cardoso 7 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, prova più che sufficiente in mezzo. Salva un possibile goal avversario con un intervento in scivolata.

Carmo 6,5 - Deve sudare tanto per contenere gli avversari. Solo una sbavatura nella sua prestazione.

Joao Mario 5,5 - Primo tempo opaco, senza grandi sussulti. Conceicao lo cambia dopo un tempo. dal 46' Evanilson 6 - Giudizioso, ci prova e dà forza all'azione avversaria.

Otavio 6,5 - Prova volenterosa sulla fascia, spinge appena può con costanza e giudizio.

Uribe 5,5 - Solito lavoro in entrambe le fasi, in ombra, però, soprattutto nella ripresa. Dall'84' Namaso s.v.

Eustaquio 6 - Quantità e qualità in mezzo al campo. Con grande generosità si batte contro gli avversari. Dall'89' Martinez s.v.

Pepe 6 - Diligente tra trequarti e attacco, appena può si lancia e mette cross interessanti.

Taremi 7 - Doppietta dell'iraniano su calcio di rigore. Prestazione più che sufficiente a supporto di Pepé e Galeno. Dall'84' Folha s.v.

Galeno 7 - Il goal che dà il via alla goleada lusitana è splendida: forza, sprint e senso del gol, c'è tutto nella rete. Dall'84' Borges s.v.

Sergio Conceicao 7 - : Sornione, esperto, beffa Xabi Alonso con una gara accorta. Il Porto sa soffrire e colpire al momento giusto. Grazie a Taremi e Galeno prende tre punti importanti per la qualificazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile