Bayer Leverkusen-Eintracht, le formazioni ufficiali: Alonso rinuncia a Wirtz, c'è Marmoush

Nel settimo turno di Bundesliga il Bayer Leverkusen torna in campo dopo la sosta nazionali e ospita alla BayArena l'Eintracht Francoforte. La sfidante dell'Inter in Champions contro la futura avversaria della Roma in Europa League si scontrano oggi nel match che potrebbe ribaltare la classifica in caso di vittoria, da una parte e dall'altra: per le Aspirine equivarrebbe all'aggancio momentaneo al Bayern Monaco primo della classe mentre le Aquile addirittura sorpasserebbero i bavaresi. Di seguito le scelte ufficiali dei rispettivi allenatori.
Xabi Alonso lascia in panchina Wirtz, reduce da un infortunio con la Nazionale tedesca. Lato Francoforte, invece, da segnalare l'ex Roma Kristensen in campo dal 1' insieme all'ex bolognese Theate. Suggestiva la scelta di schierare Gotze titolare, il pericolo numero uno però è Marmoush, egiziano particolarmente ispirato in queste prime battute di stagione.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; A.Adli, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
Eintracht Francoforte (4-4-2): Trapp; Kristensen, Tuta, Koch, Theate; Ebimbe, Gotze, Larson, Nkounkou; Ekitiké, Marmoush. Allenatore: Toppmoller.
Venerdì 18 ottobre
Borussia Dortmund - St. Pauli 2-1
Sabato 19 ottobre
Friburgo - Augsburg
Hoffenheim - Bochum
Bayer Leverkusen - Eintracht
Mainz - Lipsia
Borussia Monchengladbach - Heidenheim
Bayern Monaco - Stoccarda
Domenica 20 ottobre
Kiel - Union Berlino
Wolfsburg - Werder Brema
Classifica
Lipsia 14 (6)
Bayern Monaco 14 (6)
Eintracht Francoforte 13 (6)
Borussia Dortmund 13 (7)
Friburgo 12 (6)
Bayer Leverkusen 11 (6)
Union Berlino 11 (6)
Heidenheim 9 (6)
Stoccarda 9 (6)
Mainz 8 (6)
Werder Brema 8 (6)
Wolfsburg 7 (6)
Augsburg 7 (6)
Borussia Monchengladbach 6 (6)
Hoffenheim 4 (6)
St. Pauli 4 (7)
Kiel 2 (6)
Bochum 1 (6)
