Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, trattativa per il rinnovo di Cubarsí: la clausola da 10 milioni è troppo bassa

Barcellona, trattativa per il rinnovo di Cubarsí: la clausola da 10 milioni è troppo bassaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 aprile 2024, 12:12Calcio estero
di Lorenzo Di Benedetto

Pau Cubarsí è l'ennesimo prodotto della Cantera del Barcellona che ha di fronte a sé un futuro di primo piano nel mondo del calcio. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo le parti sono al lavoro per il rinnovo del contratto del giovane difensore classe 2007, visto che l'attuale clausola, da 10 milioni di euro, presente nel contratto dello spagnolo è troppo bassa e le big d'Europa potrebbero tentare l'affondo.

La volontà del giocatore.
I tifosi del Barça possono comunque dormire sonni tranquilli, visto che il giocatore non ha nessuna intenzione di lasciare il club blaugrana, ma nonostante questo la società catalana vuole cautelarsi e la firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare anche prima della fine di questa stagione, che vede i blaugrana vicini alla qualificazione alla semifinale di Champions League, dopo la vittoria per 3-2 in trasferta nell'andata dei quarti contro il Paris Saint-Germain a Parigi.

C'è ancora distanza.
L'idea del Barcellona è quella di far firmare un primo rinnovo in queste settimane, per poi trovare un nuovo accordo, definitivo, a gennaio, quando Cubarsí compirà 18 anni. La proposta, per il secondo rinnovo, è di un quinquennale, con la clausola che verrebbe aumentata fino a un miliardo di euro. L'entourage del calciatore ha però in mente altro e per questo si contunuerà a lavorare, con la volontà di entrambe le parti che resta comunque quella di arrivare a una fumata bianca in tempi rapidi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile