Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona tradito da Nico Williams, l'affare è tramontato. Si lavora già al piano B

Barcellona tradito da Nico Williams, l'affare è tramontato. Si lavora già al piano BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 20:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Barcellona dà per perso Nico Williams. Nonostante le numerose e ripetute insistenze del club catalano, sembrerebbe volgere al tramonto una volta per tutte l'ipotesi di trasferimento del giocatore classe 2002. L'ala sinistra spagnola dell'Athletic non indosserà la maglia blaugrana e non si unirà in coppia con Lamine Yamal, suo amico e compagno di squadra in Nazionale.

L'indiscrezione. Secondo gli ultimi aggiornamenti di El Chiringuito TV, siamo ad un punto morto tra il Barcellona e Nico Williams. Il giocatore si allena con totale normalità, il messaggio dato una volta accettata la maglia numero 10 è stato chiaro: "Molto orgoglioso di poter portare questo numero".

Dietrofront. Mentre Joan Laporta, presidente del Barça, si sente tradito da Nico Williams. Le condizioni non sono state soddisfatte, in merito alla news trapelata diversi giorni fa in merito al "sì" totale per il trasferimento al Barcellona sia da parte dell'agente sia da parte del classe 2002. A una condizione: che il Barcellona accettasse di registrarlo domenica.

Nuovo obiettivo. Abbandonato Nico Williams, i blaugrana hanno virato già su un altro obiettivo sul mercato. Infatti, stando a quanto riportato dal canale televisivo spagnolo, ora il Barcellona lavora su Luis Diaz del Liverpool come obiettivo principale per rinforzare la zolla offensiva di sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile