Barcellona, sorpresa alla ripresa degli allenamenti in vista dell'Osasuna: c'è anche Inigo

Il Barcellona torna al lavoro. Dopo cinque giorni di vacanza concessa da mister Hansi Flick per i giocatori che non erano nelle rispettive rappresentative, la formazione blaugrana è tornata ad allenarsi in vista della sfida di campionato contro l’Osasuna. Alla fine la decisione è rimasta quella di partenza con il match, rinviato lo scorso 8 marzo a causa della scomparsa improvvisa del medico sociale dei catalani Carles Minarro, che si giocherà giovedì prossimo alle 21 allo stadio Olimpico di Montiuc. Domenica invece ci sarà un nuovo impegno casalingo, alle ore 16.15, contro il Girona.
Rientrati i primi Nazionali
Due gradite sorprese per l’allenatore tedesco che innanzitutto oggi ha potuto lavorare già con alcuni giocatori di rientro dagli impegni con la Nazionale come Fermin, Gerard Martin e Pablo Torre. I tre giocatori sono estati esclusi dalla Nazionale Under 21 venerdì e così sono potuti tornare in campo alla Ciutat Esportiva Joan Gamper.
Sorpresa Inigo
Fra i rientri graditi c'è però anche quello di Inigo Martinez che si è regolarmente allenato con i compagni. Il difensore della formazione catalana non ha preso parte al ritiro della Nazionale di Luis De La Fuente per un problema al ginocchio che in questo momento sembra essere già alle spalle.
