Barcellona sfiduciato, no al PSG: Nico Williams può davvero restare all'Athletic ora
Il Barcellona sta cominciando a riconoscere la difficoltà dell'operazione Nico Williams. Lo rivela il quotidiano AS, secondo il quale all'interno del club catalano ci sia la forte convinzione che l'affare sia praticamente morto oggi, indicando nelle "pressioni della sua famiglia e dell'Athletic" i principali colpevoli del fallimentare trasferimento.
Si va verso il no
Probabilmente, secondo quanto spiegato dalla stampa spagnola, l'ala sinistra di 22 anni resterà un altro anno all'Athletic Bilbao, suo attuale club con cui ha un contratto fino al 2027. Nemmeno le telefonate di Alejandro Balde, suo migliore amico al Barcellona, sono bastate a convincerlo. Rifiutata invece l'offerta del PSG, che aveva praticamente triplicato il suo stipendio percepito nel club basco. Di certo il Barcellona spera ancora nel ripensamento di Nico Williams, che accetti la proposta rilasciata dai blaugrana. Ma sembra sempre più chiara la volontà del giocatore di rimanere a Bilbao.
Un'ulteriore prova della pista congelata è l'affondo del club spagnolo per Dani Olmo. In questo caso, il Barcellona è ancora molto ottimista, soprattutto perché - si legge "il giocatore vuole venire". Con questo asso nella manica, i big catalani hanno avviato le trattative con il Lipsia che ne detiene il cartellino.