Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Salah è un'opzione per l'estate: operazione fattibile, ma il Liverpool non molla

Barcellona, Salah è un'opzione per l'estate: operazione fattibile, ma il Liverpool non mollaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 novembre 2024, 17:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Mohamed Salah è già stato in passato un obiettivo di mercato del Barcellona, ma ora è pronto a tornare a essere protagonista dell'estate blaugrana. Secondo quanto riportato da Sport, il rapporto con gli spagnoli è ottimo, il suo rendimento ha attirato la loro attenzione e il fatto che dal 30 giugno 2025 sarà libero è una condizione che fa sì che possa fare al caso dei catalani.

Il suo stipendio è intorno ai 15 milioni di euro lordi a stagione e Salah è favorevole a un trasferimento ne LaLiga, anche perché quello dei blaugrana è un ambiente che gli piace. La priorità è Nico Williams dell'Athletic Club, ma quello dell'esterno egiziano è un nome che è già arrivato a circolare negli uffici del Camp Nou. L'operazione è fattibile.

L'intenzione del Liverpool è quella di rinnovare il suo contratto per permettergli di concludere la sua carriera in Premier League ai massimi livelli. La concorrenza per il Barcellona è rappresentata dall'Arabia Saudita, ma conterà la volontà del giocatore. Intanto i Reds di Slot continuano a vincere e sono primi in classifica in campionato con 25 punti davanti al Manchester City e al sorprendente Nottingham Forest. Chissà che anche questo non possa influenzare la sua scelta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile