Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, ritorno di fiamma per Kanté: dall'ostacolo West Ham al muro dell'Al Ittihad

Barcellona, ritorno di fiamma per Kanté: dall'ostacolo West Ham al muro dell'Al IttihadTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 luglio 2024, 20:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Nonostante la priorità del Barcellona ad oggi sia Nico Williams, la dirigenza catalana ha tutta l'intenzione di rinforzare il centrocampo con un giocatore che infonda energia e copra il campo in lungo e in largo. E chi meglio di N'Golo Kanté, centrocampista attualmente in forza all'Al-Ittihad tornato con forza sulla lista degli obiettivi dei blaugrana.

L'indiscrezione. Infatti, secondo il quotidiano SPORT, il centrocampista 33enne è tornato a farsi vedere e apprezzare in occasione degli Europei di Germania, mostrando ancora una qualità indiscussa in quella zona nevralgica di campo e diventando presto l'intoccabile di Didier Deschamps. Il giocatore di 33 anni orbita attorno agli spagnoli già da due anni, nonostante il Barcellona non abbia mai compiuto la mossa decisiva per ingaggiarlo. Ma ora l'idea del Barça è di provare a ingaggiare l'ex Chelsea in prestito.

La posizione dell'Al-Ittihad. Il club saudita però non sembra molto propenso ad accettare un accordo di trasferimento in prestito, inoltre Kanté è considerato un top player assoluto e l'idea che possa lasciare la Saudi Pro League è ben lontana dai desideri dell'Al-Ittihad. Intanto il West Ham è già stato rimbalzato, nel tentativo di acquisire il francese in prestito. Si attendono evoluzioni in merito alla trama Barcellona-Kanté, visto che la stampa spagnola evidenzia quanto sia diventato un obiettivo di primaria importanza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile