Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, rifiutata la prima offerta dell'Everton per Vitor Roque: cifre e dettagli

Barcellona, rifiutata la prima offerta dell'Everton per Vitor Roque: cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 14:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Vitor Roque è in uscita dal Barcellona. Il brasiliano non si allena con il resto del gruppo da giorni, ufficialmente per problemi influenzali. Il club blaugrana è giunto ad una decisione definitiva sul suo conto: che sia cessione o prestito, dovrà partire nel corso dell'estate, visto e considerato che Hans-Dieter Flick non sembra contare su di lui.

In Italia il calciatore è stato accostato soprattutto alla Lazio, ma ora i rumors sul suo conto sembrano essersi raffreddati. In Germania, invece, si racconta che sulle tracce del giocatore ora ci sia soprattutto l'Everton. Il sodalizio della Premier League avrebbe messo già sul piatto 28 milioni di euro, 25 di parte fissa e 3 di bonus. Ma non bastano.

Il Barcellona, infatti, era partito da una richiesta di 40 milioni di euro. Ora ha anche abbassato le sue pretese, ma non intende accettare proposte inferiori ai 30-35 milioni. Le parti non sembrano lontano e la trattativa tra il direttore sportivo Deco e i Toffees sta proseguendo in queste ore. A riportarlo è Sky Deutschland.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile