Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick sul caso-Olmo: "C'è tanto rumore dall'esterno, contento di riaverlo"

Barcellona, Flick sul caso-Olmo: "C'è tanto rumore dall'esterno, contento di riaverlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Domani alle 20 il Clasico che assegnerà la Supercoppa di Spagna: nella sfida fra Real Madrid e Barcellona ci saranno anche Dani Olmo e Pau Victor, protagonisti di un caso che sta tenendo banco da settimane in casa blaugrana e che finalmente sembra essere stato in parte risolto (almeno per ora), quantomeno per avere i giocatori a disposizione per le prossime partite.

Il tecnico blaugrana, Hansi Flick, ha parlato anche di loro in conferenza stampa: "L'ho detto alla squadra: c'è tanto rumore dall'esterno, ma noi dobbiamo essere coesi e forti. E' una grande stagione, non siamo arrivati ​​ai punti che volevamo. È bello imparare da tutte le partite che giochiamo e questo è l'obiettivo. Differenze tra giocare con Olmo o Gavi? Gavi ha fatto una grande partita contro l'Athletic, ha fatto molto bene. Ha avuto fiducia e ha dato tante cose alla squadra. Per noi è molto importante. Penso che Gavi giocherà, ma non l'ho ancora deciso. Dani Olmo comunque è preparato fisicamente e mentalmente per la partita e può giocare. Non è un problema ed è molto contento dell'opportunità di averlo".

Dall'altra parte, torna Vinicius dopo la squalifica: "Se può giocare? Non è una mia decisione, ma è bello averlo in Supercoppa. Questo torneo è diverso da qualsiasi competizione, quindi va bene così. Il significato della partita? Ieri abbiamo avuto un giorno di riposo ed è stato molto importante per noi recuperare energie. Concentrarci sulla partita. Naturalmente vogliamo dimostrare che possiamo migliorare rispetto all'Athletic. E che possiamo vincere la partita. Per tutti è un Clásico, è la Supercoppa. Se questa partita verrà vinta potremo essere più fiduciosi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile