Pianese, arriva il difensore Luca Ercolani: operazione a titolo definitivo
Nuovo innesto per la Pianese. Il club ha infatti annunciato l'ingaggio del difensore Luca Ercolani dal Foggia. Questo il comunicato pubblicato sul sito del club:
"Luca Ercolani è un nuovo calciatore della Pianese. Il difensore classe 1999, formatosi nelle giovanili del Manchester United, ha giocato la prima parte di stagione al Foggia, squadra dalla quale si trasferisce a titolo definitivo. Prima di arrivare a militare con i satanelli, il centrale originario di Ravenna ha vestito le casacche di Carpi, Catania, Fidelis Andria e Alessandria. Ercolani ha scelto la maglia numero 13 ed è già arruolabile per la trasferta di domani contro il Campobasso".
Il calciatore ha poi rilasciato alcune brevi dichiarazioni al suo arrivo: "Sono entusiasta di vestire la maglia della Pianese per me è la situazione ideale perché so di trovare una società molto organizzata, chiunque me ne ha parlato bene. Mi metto a disposizione del mister che mi è sembrato in gamba e molto ambizioso. Il mio obiettivo è dare una mano affinché la squadra possa proseguire in questo cammino e cercare di fare più punti".