Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, finalmente Dani Olmo: tesserato l'ex Lipsia, possibile esordio questa sera

Barcellona, finalmente Dani Olmo: tesserato l'ex Lipsia, possibile esordio questa seraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 09:42Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il Barcellona può finalmente godersi le prodezze di Dani Olmo. L'attaccante campione d'Europa, prelevato in estate, non è stato subito tesserato dal club blaugrana per questioni di Fair Play Finanziario. Solo chiudendo prima delle uscite lo spagnolo avrebbe potuto iniziare ufficialmente la sua esperienza i blaugrana.

A dare una mano in questo senso sono state le partenze di Gundogan e Lenglet, ma anche l'infortunio di Andreas Christensen che dovrà stare fuori per diversi mesi. Per questo, si è liberato spazio in rosa che è stato immediatamente riempito da Dani Olmo. Possibile che a breve ci sia un nuovo rinforzo ovvero Federico Chiesa, sul quale però ci sono anche gli occhi della Premier League e n particolare del Liverpool.

Stando a quello che riporta Marca, il giocatore è già a disposizione del tecnico Flick per la sfida di oggi valida per la 3^ giornata de LaLiga. Può dunque esordire con il Barça (a livello di prima squadra, perché parte delle Giovanili le ha fatte in Catalogna) nel match esterno sul campo del Rayo Vallecano.

Il comunicato sull'infortunio di Christensen
"Notizie mediche: il giocatore della prima squadra Andreas Christensen soffre di una tendinopatia al tendine d'Achille sinistro. Il suo ritorno in allenamento dipenderà dall'evoluzione delle sue condizioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile