Barcellona, Cubarsì nella storia: è il più giovane difensore a giocare i quarti di Champions
Xavi, tecnico del Barcellona, ha parlato ai microfoni di Movistar + pochi minuti prima della sfida contro il Paris Saint-Germain, andata dei quarti di Champions League: "Non vediamo davvero l'ora di iniziare e competere ai massimi livelli contro una super squadra. Ci siamo preparati bene, abbiamo avuto tempo e vedremo se saremo in grado di affrontare questa sfida molto bella".
Le parole di Luis Enrique: "Ho un ottimo rapporto con Luis. Eravamo compagni di squadra ed è stato il mio allenatore. Il rapporto è fantastico. La formazione del PSG è quella che ci aspettavamo. Marco Asensio giocherà come falso centravanti per creare superiorità al centro del campo"
Le scelte di formazione: "Sergi è il capitano ed è in un buon momento, sarebbe stato avventato schierare due giocatori reduci da infortunio dal primo minuto. Vogliamo essere protagonisti e difenderemo alti". A proposito di difesa, record per Pau Cubarsì: sarà il difensore più giovane a giocare da titolare nei quarti di Champions League, a soli 17 anni e 79 giorni