Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Attento Milan: tre squadre di Premier su Broja. Everton, Southampton e Wolves sulla punta

Attento Milan: tre squadre di Premier su Broja. Everton, Southampton e Wolves sulla puntaTUTTO mercato WEB
martedì 11 giugno 2024, 20:27Calcio estero
di Andrea Piras

Tutti pazzi per Armando Broja. L’attaccante del Chelsea è rientrato a fine stagione dal prestito al Fulham. Dopo i primi sei mesi trascorsi con i Blues, dove ha dovuto anche fare i conti con un problema al ginocchio in seguito alla rottura del legamento crociato, il giocatore è passato in prestito ai Cottagers dove ha collezionato appena 8 presenze realizzando soltanto un assist. Adesso il calciatore, che sta preparando il debutto all’Europeo con l’Albania, ha tanta voglia di rimettersi in pista e far vedere il proprio valore.

Tre squadre su di lui
Secondo quanto riporta Sky Sports UK, Broja sarebbe finito nel mirino di tre squadre di Premier League: Wolverhampton, Southampton ed Everton. I Blues ascolteranno tutte le offerte per l’attaccante con i Wolves che sarebbero intenzionati ad offrire un contratto pluriennale e ad acquistare il giocatore a titolo definitivo ma prima dovranno effettuare qualche cessione. I Toffees invece devono aspettare novità dal punto di vista societario mentre il Southampton sarebbe più intenzionata verso il prestito.

Anche il Milan
Sull’attaccante albanese ci sono anche le attenzioni del Milan. La formazione rossonera infatti è intenzionata a rinnovare il proprio parco attaccanti specialmente dopo la partenza di Olivier Giroud. Fra gli elementi sondati quindi ci sarebbe anche la punta del Chelsea con il Diavolo che andrebbe comunque ad aumentare la concorrenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile