Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, per l'attacco spunta Broja: l'albanese può essere il vice Vlahovic

Juve, per l'attacco spunta Broja: l'albanese può essere il vice VlahovicTUTTO mercato WEB
sabato 15 giugno 2024, 12:38Serie A
di Ivan Cardia

Non soltanto Mitaj sotto i riflettori della Juventus, nella gara inaugurale dell'Italia contro l'Albania a Euro 2024. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, i bianconeri avrebbero individuato in Armando Borja, centravanti classe 2001 della nazionale di Sylvinho e del Chelsea, un potenziale vice Vlahovic.

Broja, già accostato in passato al calcio italiano, piace anche al Milan. Da capire le possibili modalità di cessione da parte del Chelsea: la Juve, scrive il quotidiano, vorrebbe accelerare i tempi, magari chiedendo ai Blues un prestito che farebbe comodo ad entrambi.


Nato a Slough, ma con doppia cittadinanza, Broja nella scorsa stagione ha giocato poco e segnato anche meno. 776 minuti sparsi in 27 apparizioni con la maglia dei Blues, conditi da due gol e un assist. Numeri che hanno fatto sollevare diversi dubbi, in patria, sulla chiamata da parte dello stesso Sylvinho. Il ct, però, ha difeso la scelta, fiducioso sulle qualità del giovane attaccante, autore di 5 gol in 21 partite con la maglia della nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile