Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Maria, il presidente del Besiktas: "Lo aspettiamo, fatto il possibile per convincerlo"

Di Maria, il presidente del Besiktas: "Lo aspettiamo, fatto il possibile per convincerlo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 13:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Futuro tutto da scrivere per Angel Di María, quest'anno in forza al Benfica, in Portogallo. Il fantasista non ha ancora chiarito che intenzioni ha per la nuova stagione e potrebbe anche accasarsi altrove, da svincolato di lusso.

Secondo quanto riporta TycSports, il Rosario Central non vedrebbe l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Il club rosarino però non sarebbe l'unico sulle sue tracce. Dalla Turchia infatti rimbalzano le dichiarazioni provenienti da Huseyin Yucel, presidente del Besiktas, che ha ammesso di aver avuto dei colloqui con El Fideo: "Aspettiamo Di María dopo la Copa América perché abbiamo fatto tutto il possibile. Lui ha detto "Il mio futuro si deciderà dopo la Copa América. Se verrà, verrà gratis e solo per un solo anno". "Non creiamo aspettative adesso" - ha concluso il numero uno del club - "Abbiamo già delle aspettative alte per conto nostro".

Fino ad ora insomma, l'unica cosa certa sul futuro di Di María è che chiuderà la sua avventura con la Nazionale argentina dopo questa Copa América. Per quanto riguarda la sua situazione contrattuale, tra due giorni sarà libero e valuterà tutte le offerte: il Benfica vuole che continui, ma Besiktas e Rosario Central sono lì ad attendere una sua parola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile