Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Ondrejka guarda alla Juve: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo"

Parma, Ondrejka guarda alla Juve: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:38Serie A
di Simone Lorini

L'esterno crociato Jacob Ondrejka, intervenuto durante la cena annuale del Parma Club di Collecchio, ha parlato della sfida in programma lunedì contro la Juventus: "Siamo tutti entusiasti di giocare partite di questo tipo. E' una grande sfida, vogliamo dimostrare di essere in Serie A per restarci. Faremo del nostro meglio", fa sapere ParmaLive.com.

Come vivi serate di questo tipo assieme ai tifosi di Parma?
"Mi piace incontrare i tifosi, ovviamente se parlassero inglese sarebbe più semplice, ora per me è difficile capire tutto quello che viene detto ma cercherò di fare del meglio".

Una delle buone notizie che hanno ottenuto i tifosi del Parma in occasione della sfida terminata 0-0 con la Fiorentina è stato sicuramente il rientro di Alessandro Circati tra i convocati dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box. Il Parma ha infatti voluto omaggiare il suo ritorno tra i convocati con un video-post su Instagram per far capire anche ai supporters crociati che da oggi gli emiliani potranno contare su una risorsa in più in difesa, soprattutto per questo finale di stagione: "Tornato al suo posto. Dopo una lunga strada verso la guarigione, Alessandro Circati torna con la squadra. Passo dopo passo. Di nuovo insieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile