Atletico, Julian Alvarez segna su rigore dopo l'incubo Real: "La mia testa non cambia"

Devono essere stati minuti particolari quelli che ha vissuto ieri Julian Alvarez, attaccante dell'Atletico Madrid, quando sul punteggio di 0-1 per il Siviglia si è ritrovato a calciare un rigore, tornando dunque sul dischetto dopo quel fatidico penalty contro il Real Madrid in Champions League, poi tolto dal Var per una decisione contestata tutt'oggi dal club. Tutto bene stavolta: gol dell'1-1 che ha preceduto quello in pieno recupero di Pablo Barrios, con la squadra di Simeone che si è riportata a -3 dai blancos in classifica.
Al termine della sfida l'argentino ha confidato: "Se ho ripensato al rigore della Champions League quando l'ho tirato? Come sempre, ecco... è successo quello che è successo, la mia testa è sempre la stessa. Ogni rigore è uguale a sempre, e speriamo che continuino a entrare. E' stata una vittoria che ci serviva, ci era necessaria dopo quanto accaduto in questi ultimi giorni. Dobbiamo continuare a lavorare fino alla fine. Riposiamoci e pensiamo a cosa verrà dopo".
Poi ha aggiunto: "Quello di Siviglia è un campo difficile, un avversario tosto, e reagire dopo aver preso gol all'inizio non è mai facile. Ci abbiamo provato per tutto il tempo. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni, e alla fine è bastato per prendere i tre punti".
