Aston Villa, Emery: "Il PSG ha battuto il Liverpool giocando un calcio fantastico"

Unai Emery, tecnico dell'Aston Villa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Paris Saint-Germain: "Giocare a Parigi nei quarti di finale di Champions League è qualcosa di davvero speciale e sorprendente per tutti coloro che sono coinvolti con l'Aston Villa, ma vogliamo farlo costantemente. Domani affronteremo il PSG dopo che loro hanno battuto il Liverpool, che prima erano i favoriti perché stavano affrontando nel modo migliore questa Champions League, li hanno battuti giocando a calcio in modo fantastico e meritando di vincere".
"Ora insieme a Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, il PSG è tra i favoriti - ha aggiunto il tecnico spagnolo -. Il modo in cui li stiamo affrontando e come stiamo mostrando la nostra capacità, come stiamo rispondendo alle richieste tattiche, rappresenta una grande sfida per me e per i giocatori".
"Siamo fiduciosi, ci sentiamo a nostro agio in questa competizione. Domani, il mio obiettivo è competere, avere le nostre opportunità e godermi il modo in cui stiamo giocando questa competizione".
