Salernitana, pronto il quinto colpo: in arrivo Lochoshvili dalla Cremonese
Manca ancora l'ufficialità, ma Luka Lochoshvili è virtualmente un nuovo giocatore della Salernitana. In questi minuti il direttore sportivo Marco Valentini è in stretto contatto con la Cremonese e ha trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ora è corsa contro il tempo per permettere all'esperto calciatore di raggiungere Salerno nel più breve tempo possibile e per mettersi già a disposizione del tecnico Breda per la partita di domenica contro il Sassuolo.
In giornata, dopo Raimondo, saranno ufficializzati gli ingaggi dell'esterno sinistro Corazza e del centrocampista Girelli. Successivamente la Salernitana si concentrerà esclusivamente sul reparto arretrato firmando i documenti necessari per aggiungere alla rosa un tassello di spessore per la categoria e un elemento molto richiesto in B e all'estero. Superata la concorrenza del Palermo.
Ancora poche ore e finalmente la rosa avrà un innesto di livello in un reparto carente dal punto di vista numerico e qualitativo. Contestualmente potrebbe essere interrotto anzitempo il prestito di Velthuis. Lo riporta tuttoSalernitana.