Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arda Guler scontento al Real Madrid: la prossima stagione vuole partire in prestito

Arda Guler scontento al Real Madrid: la prossima stagione vuole partire in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 16 aprile 2024, 00:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il futuro di Arda Guler è ancora incerto, ma il turco non è contento del suo impiego. Il Real Madrid lo ha pagato 20 milioni di euro in estate, però Carlo Ancelotti lo ha impiegato davvero poco, per la precisione solo 98 minuti. Il talentuoso giocatore offensivo ha dimostrato le sue qualità, ma il suo livello per il tecnico è inferiore a quello richiesto o quantomeno a quello dei compagni di squadra.

Come riportato da Fabrizio Romano, il classe 2005 continua a comportarsi nel modo giusto e i Blancos apprezzano la sua voglia di imparare e la sua umiltà, ma dopo che a Maiorca non ha giocato malgrado il turnover non ha più dubbi. Ha diverse offerte da club spagnoli, turchi e altri sparsi per l'Europa e il suo desiderio è quello di partire in prestito per avere un po' di spazio nella stagione 2024/2025.

La società spagnola gli chiede pazienza, lui ha fatto presente la sua insoddisfazione, ma non ha comunicato niente alle Merengues. Lo farà solamente a fine stagione: non vuole distogliere l'attenzione dal campo. Il Real Madrid apre all'ipotesi di un addio a titolo temporaneo, nella speranza che Arda Guler, che sarà convocato per l'Europeo dalla Turchia, possa crescere come successo a Brahim Diaz nel Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile