Antony ritrovato, Isco ai tifosi del Betis: "Facciamo un crowdfunding per tenerlo"

Il Real Betis si aggiudica il derby con il Siviglia vincendo 2-1 e l'mvp della partita è Isco Alcaron. Ottima prestazione per lui, condita da un assist per il definitivo gol del sorpasso di Cucho Hernandez. Al suo fianco, altra prestazione di buon livello per il brasiliano Antony, arrivato dal Manchester United in inverno in prestito fino a giugno, che fino a qui ha messo a segno 2 gol e 2 assist in 8 presenze.
Al termine della sfida, l'ex Real Madrid ha lanciato un appello parlando del futuro del nuovo compagno di squadra, rivolgendosi direttamente ai propri tifosi per chiedere un sostegno economico con l'obiettivo di farlo restare un altro anno: "Dobbiamo fare crowdfunding perché resti almeno un altro anno" - le sue parole riprese da Marca - ". Abbiamo notato un cambiamento da quando è arrivato, ci porta molto".
Poi ha continuato: "Ci stiamo lasciando andare a sognare con tutte le partite che stiamo vincendo. Siamo a pari merito con il Villarreal per qualificarci alla prossima Champions League, ora abbiamo un'emozionante volata finale davanti a noi. Notte più speciale contro la mia ex squadra? Sì, per me è la partita più speciale in termini di sensazioni, vibrazioni, durata della partita, morale... Sono molto contento di portare gioia a questi tifosi; questa settimana è stata incredibile. Tre punti che ci permettono di continuare a sognare".
