Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anderlecht, vicino l'acquisto di un altro centrale: Lucas Hey è già in Belgio

Anderlecht, vicino l'acquisto di un altro centrale: Lucas Hey è già in BelgioTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
Oggi alle 09:57Calcio estero
di Simone Lorini

L'Anderlecht è vicino a chiudere l'acquisto del suo secondo difensore centrale in questa sessione di mercato. Dopo essersi assicurato il brasiliano Adryelson, il club belga punta ora sul danese Lucas Hey, giovane talento di 21 anni che milita nel Nordsjaelland. Centrale possente, alto 1,89 metri e già nel giro della nazionale danese Under 21, Hey ha una valutazione di mercato stimata intorno ai 2 milioni di euro ed è già in Belgio, avendo trovato un accordo personale con l'Anderlecht.

Nelle ultime settimane, altre trattative seguite dalla dirigenza del club si sono raffreddate. Per quanto riguarda Siebe Van der Heyden, l’Anderlecht ha deciso di interrompere le negoziazioni. Anche l’opzione Nobel Mendy, del Betis, è passata in secondo piano. Van der Heyden, ex difensore dell’Union Saint-Gilloise, sta valutando altre opportunità per lasciare il Maiorca. Inoltre, la sua passata militanza nell’Union ha reso complicato un possibile trasferimento all’Anderlecht, considerando la rivalità tra i due club.

Con l'arrivo di Lucas Hey, l’Anderlecht si assicura un prospetto giovane e promettente, in linea con la filosofia del club di puntare su talenti emergenti per rafforzare la rosa e competere ad alti livelli nel campionato belga e oltre, sottolinea nieuwsblad.be. La definizione dell'affare dovrebbe essere questione di ore.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile