Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Anche Militao crack, Ancelotti lancia l'allarme: "I giocatori non si riposano abbastanza"

Anche Militao crack, Ancelotti lancia l'allarme: "I giocatori non si riposano abbastanza"TUTTO mercato WEB
domenica 10 novembre 2024, 13:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Real Madrid torna a sorridere vincendo 4 a 0 contro l'Osasuna, ma la nota stonata non manca dato il grave infortunio che ha fermato Eder Militao. Al termine della sfida il tecnico Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: "E' stata una bella partita, siamo partiti controllando bene, senza fretta. Quando abbiamo aperto le marcature con Vini è stato meglio anche per la nostra manovra".

Su Mbappé: "Non ha segnato, ma ha giocato bene, ha partecipato a tante giocate, sono contento della sua partita". Su Bellingham: "Ha giocato bene al di là del gol, che è un piccolo dettaglio in una partita molto ben giocata, in attacco, in difesa...". Sul mercato invernale: "Adesso non c'è niente da fare, valuteremo nei prossimi mesi. Adesso non si può fare niente".

Sulla piaga degli infortuni: "Le esigenze di questo calendario non permettono ai giocatori di riposare quanto basta. E' un problema generale, non solo nostro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile