Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amorim in pole per il Liverpool: "Qui a Lisbona hanno già il mio sostituto..."

Amorim in pole per il Liverpool: "Qui a Lisbona hanno già il mio sostituto..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 19:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Dopo la clamorosa decisione di Xabi Alonso, che ha reso noto di voler rimanere alla guida del Bayer Leverkusen, Rúben Amorim è considerato il candidato numero uno per succedere a Jurgen Klopp alla guida del Liverpool. L'attuale allenatore dello Sporting ha parlato oggi in conferenza stampa, alla viglia del derby con il Benfica, valido per il ritorno delle semifinali della Coppa di Portogallo, in programma martedì.

La risposta di Amorim. Inevitabile la domanda sul futuro in Premier League, ma l'ex centrocampista non si è scomposto: "L'unica cosa che mi infastidisce è che qui abbiano già un sostituto per me... (risate), è quello che mi ha fatto più impressione, oggi ho detto a Viana (Hugo, ex terzino oggi direttore sportivo della società bianconere con base all'Alvalade, ndr) di stare calmo perché non è esattamente così... è solo a questo che ho prestato attenzione in questi giorni".

Niente Special 2. In Inghilterra hanno già iniziato a paragonare Amorim a Mourinho, definendolo Special 2: "Non c'entra niente, non ha senso e non ho illusioni a riguardo. Si tratta di vivere questo giorno per giorno e non c'è confronto tra José Mourinho e l'allenatore dello Sporting".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile