Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boniek: "Roma con Ranieri spinta diversa. Zielinski all’Inter diverso da quello del Napoli"

Boniek: "Roma con Ranieri spinta diversa. Zielinski all’Inter diverso da quello del Napoli"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:30Serie A
di Andrea Piras

Intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, Zibì Boniek si è soffermato sul prossimo match della formazione di Antonio Conte che affronterà al "Maradona" la Roma di Claudio Ranieri:

"La Roma con l’arrivo di Ranieri avrà una spinta diversa - ha esordito come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net - qualcosa è cambiato come morale e convinzione, credo che giocherà con 4 dietro, poi bisognerà vedere anche altre situazioni di gioco. Ranieri deve aggiustare qualcosa, la Roma ha un calendario difficile: gioca a Napoli, poi contro il Tottenham e l’Atalanta. Sono tre avversari che ti creano problemi, se entri nel tunnel poi non è detto che sai uscirne.

Kiwior è un buonissimo giocatore - ha concluso Boniek - non vai all’Arsenal per caso. Zielinski all’Inter è diverso da quello del Napoli. Oggi deve interpretare il ruolo di quarto o quinto a centrocampo, lo vedo giocare 10-15 metri più indietro di quello che faceva a Napoli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile