Alex Telles su CR7: "Mangia salmone, quinoa e avocado. E guarda anche i piatti dei compagni"
In un'intervista a Globo Esporte, l'ex compagno di CR7 all'Al-Nassr Alex Telles, che ha giocato anche con Ronaldo al Manchester United, ha rivelato le abitudini del campione lusitano quando si va a tavola: "Ha il suo pasto. Il cibo è diverso da quello degli altri, il suo nutrizionista arriva con il piatto già servito. Cosa mangia? Cose naturali, salmone, quinoa, avocado... Poi tiene d'occhio i piatti degli altri giocatori, controlla se mangiano in modo salutare".
Telles racconta anche il timore reverenziale di certi compagni nei confronti del campione: "All'inizio, i ragazzi avevano paura di andare al tavolo dedicato al dessert, sappiamo tutt quanto è in forma, quanto gli piace prendersi cura di sé, e a tutti piace seguire il buon esempio. Prende una proteina dopo pranzo, dopo 15 giorni c'erano circa 20 proteine sul tavolo, tutti le hanno chieste al nutrizionista, per vedere se magari c'era qualche magia lì dentro..."
Mentre Cristiano Ronaldo continua a spingere i suoi compagni di squadra all'Al-Nassr verso standard più elevati, Telles si è separato dal club saudita dopo pochi mesi, volendo tornare in patria per concludere la carriera. All'inizio di questo mese, Telles ha rescisso il suo contratto ed è tornato nel suo Brasile, dove ora gioca per il Botafogo.