Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Abdullah: "Ho parlato a CR7 dell'Islam. Chiedeva di sospendere gli esercizi per farci pregare"

Abdullah: "Ho parlato a CR7 dell'Islam. Chiedeva di sospendere gli esercizi per farci pregare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Waleed Abdullah, portiere dell'Al-Diriyah, ha giocato per due stagioni insieme a Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr e in un'intervista a Saudia TV ha raccontato alcuni retroscena legati al campionissimo portoghese, che in parte fanno capire tutta la sua grandezza anche dal punto di vista umano: "Ho parlato con lui dell'Islam. Ha imparato a conoscere le preghiere e certi significati delle cose. Addirittura incoraggia i giocatori musulmani a pregare, arrivando a volte a chiedere all'allenatore di sospendere gli esercizi durante la chiamata alla preghiera".

Abdullah ricorda l'ex Juventus dunque con grande piacere: "Questo dimostra che è interessato alle culture e che è una brava persona. A volte corregge un giocatore scherzando: 'Perché non vai a pregare con gli altri laggiù?'. È un vero professionista e una persona eccezionale".

Intanto l'Al-Nassr, priva di CR7, ha perso 2-1 in casa contro l'Al-Sadd in AFC Champions League. Di seguito il post del club:

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile