Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Maspero: "Torino, Juric a rischio? No, è solo un problema di risultati"

TMW RADIO - Maspero: "Torino, Juric a rischio? No, è solo un problema di risultati"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 ottobre 2023, 16:06Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Braglia:" Donnarumma e Maignan tra i primi 5 al mondo." Maspero:" Non metterei a rischio Juric, merita fiducia." Cucciari:" Juric è un allenatore pesante se non arrivano risultati è dura." Impallomeni:" Donnarumma non è amato in Francia. Non si vedono tracce del Torino di Juric."
00:00
/
00:00

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Riccardo Maspero.

Stasera sfida tra Donnarumma e Maignan in PSG-Milan:
"Donnarumma sta facendo un percorso di crescita che non va sottovalutato. Ha iniziato giovane e diventando subito un top devi essere giudicato per quello che stai facendo. Sbagliare è umano, ai giovani bisogna concederglielo e con l'esperienza lo farà di meno. Il preparatore deve aiutarlo a crescere e migliorare".

Torino, ambiente non proprio calmo. Va fatta una riflessione su Juric?
"Nel calcia l'allenatore paga con i risultati, inutile negarlo. Fino a ieri si diceva che Juric valorizzava il materiale che aveva, anche se non di livello. In questo momento ci sono difficoltà di risultato. In questo momento lo spogliatoio rischia di essere non compatto e unito. E l'allenatore è il primo che paga questa cosa. A rischio Juric? Io non lo metterei a rischio ma gli darei fiducia fino a prova contraria. Se l'allenatore non ha la squadra in mano, allora è giusto cambiare. Ma ora è solo un problema di risultati. Gli manca qualità al momento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile