Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Sestri Levante, il ds Musa: "Squadra rivoluzionata, sempre vicini a mister Scotto"

Sestri Levante, il ds Musa: "Squadra rivoluzionata, sempre vicini a mister Scotto"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:04Serie C
di Daniel Uccellieri
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci. Ospiti: Carlo Musa (DS Sestri Levante) e Danilo Sanguineti (La Nazione)
00:00
/
00:00

Carlo Musa, direttore sportivo del Sestri Levante, è intervenuto durante ai microconi di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta Ci: "La squadra è stata rivoluzionata in gran parte dei giocatori e dello staff tecnico. Ci vuole tempo per trovare il giusto equilibrio. Giocare in casa in un ambiente così passionale forse non è stato un bene per i nostri giovani. Forse lontano dalle mura amiche abbiamo tirato via un po’ di pressione”.

Per lei Scotto continua a essere la scelta giusta?
“La nostra scelta è stata per continuità. Come ci vuole tempo per i giocatori lo stesso vale per lo staff. Io e la proprietà gli siamo vicini ogni giorno. Il mister e il suo staff stanno portando i giusti correttivi e questo è segno di intelligenza e bravura. Va detto, infatti, che abbiamo perso anche dei punti in modo rocambolesco. Dobbiamo mettere tutto in ordine per raggiungere il nostro obiettivo”.

Il presidente ha detto che siete stati dati per morti già troppo presto
“Il presidente è un grande guerriero e un corsaro. Lui sente a livello personale questa grande passione e le emozioni dei ragazzi. Secondo me ha accusato un po’ troppo ciò che veniva detto all’inizio stagione. Siamo tutti concentrati perché sappiamo che campionato ci aspetta e quale sarà la difficoltà”.

Basta un punto a gara per salvarsi?
“Io credo che per la complessità del girone e per l'equilibrio che sta regnando, con i rinforzi che arriveranno nei vari club a gennaio, servirà più di un punto a gara. Per me serviranno 41-42 punti per salvarsi. Dobbiamo restare nella media di 1 punto a partita per poi a febbraio-marzo, magari anche prima, fare l’allungo decisivo”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo del direttore sportivo del Sestri Levante

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile