TMW RADIO - Brambati: "Inter, gran colpo Gosens. Vlahovic può trascinare la Juve"
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, delle ultime mosse di mercato.
Quale la formazione della Juventus con Vlahovic?
"Se Chiellini sta bene, devono giocare a tre dietro. So però che Chiellini, d'accordo con Allegri, ha un programma di partite da giocare e altre no. Se non gioca, vedo bene Danilo basso in una difesa a quattro. Credo che Vlahovic possa cambiare il volto di questa Juve. Nonostante l'età, ha personalità da vendere. Oggi per esempio Kulusevski non lo darei via. Se lo fai giocare con Vlahovic, potrebbe essere un giocatore nuovo. Vlahovic come atteggiamento potrebbe cambiare anche gli altri, dare una scossa".
Ha avuto un incontro telefonico ieri, giusto?
"Ho parlato un po' con Sartori. Mi ha detto che la Juventus non lo ha chiamato. Non va via dall'Atalanta. Io se fossi la Juve però lo prenderei subito. Ora esaltano tutti i dirigenti della Juve, ma Vlahovic lo facevamo anche noi. Fanno i complimenti ad Arrivabene ma ha fatto bene Marotta invece, con l'acquisto di Gosens. Non hanno ancora venduto Ramsey alla Juve. Il grande dirigente è quello che sa vendere bene e al momento giusto. Pradè ha fatto un capolavoro. Ha capito che era il momento giusto di venderlo e non perderlo a zero. Più vai avanti e più sei nelle mani del giocatore. Invece lui ha ottimizzato quello che in quel momento Vlahovic poteva rendere alla Fiorentina".
Kulusevski attenzionato dal Tottenham:
"Io sapevo che Conte già lo voleva all'Inter, non fatico a credere a questo interessamento. Ha gamba, forza, pensa che lavorandoci sopra può tirare fuori il meglio. E' ideale per il Tottenham che vuole creare".
Che fine farà Kessié?
"Vale 8 milioni all'anno? Il valore economico del giocatore non te lo dà il valore tecnico, te lo dà il momento .Se se ia scadenza e hai fatto bene, puoi valere quei soldi di ingaggio. All'inizio del lockdown del 2020, Kessié lo voleva l'Inter e si era già instaurata una trattativa con l'Inter e Vecino. Si deve intuire che il giocatore ha potenzialità".