Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Solo un mese di squalifica per l'allenatore del Subbiano: aveva steso l'attaccante del Pontassieve

Solo un mese di squalifica per l'allenatore del Subbiano: aveva steso l'attaccante del PontassieveTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 12 settembre 2024, 20:34Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

È diventato virale sui social il video di quanto accaduto durante il match Pontassieve-Subbiano, gara valida per il Girone C di promozione. Verso il finale di primo tempo, Cragno lancia Bourezza per il contropiede del Pontassieve. L’attaccante di casa riceve palla nei pressi della panchina avversaria e si dirige verso la porta avversaria, quando l’allenatore ospite, Guidotti, entra in campo e stende Bourezza con un fallo. Rosso per l'allenatore fra l'incredulità dei giocatori e dei tifosi presenti sugli spalti.

Era attesa per oggi la decisione della giustizia sportiva, che ha squalificato il tecnico Guidotti fino al 25 ottobre e inflitto alla società una multa da 250 euro.

"Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa’ A.S.D. PONTASSIEVE ai sensi dell’art.67 del C.G.S. si riserva decisioni di merito. Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

AMMENDA
Euro 250,00 MARINO MERCATO SUBBIANO

Quale società oggettivamente responsabile del contegno del proprio tesserato Guidotti Alessio che veniva meno ai principi di lealtà sanciti dall’art.4 del C.G.S..

ALLENATORI
SQUALIFICA FINO AL 25/10/2024
GUIDOTTI ALESSIO (MARINO MERCATO SUBBIANO)

A gioco in svolgimento, entrava indebitamente in campo con il chiaro intento di interferire con l’azione di un calciatore avversario e, nel riuscirvi, si rendeva colpevole di condotta gravemente antisportiva."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile