Romondini: "Roma, c'è un motivo se Ranieri non svela il nuovo tecnico"


Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabrizio Romondini.
Ranieri ha escluso Gasperini e tanti altri nomi per la panchina della Roma:
"Sicuramente ci sono grosse riflessioni da fare, da parte della società e del tecnico futuro. Per me Gasperini avrà delle titubanze. Negli ultimi anni si è affermato come allenatore in una società che non era così importante fino a qualche tempo fa. Da parte di Ranieri c'è stata tanta chiarezza e sta facendo più di quello che deve fare. Lui doveva parlare del Lecce e non parlare da dirigente, perché lo sarà a fine stagione. Mi viene da pensare che l'allenatore futuro sarà uno che milita in una squadra, altrimenti non c'è motivo di nasconderlo".
Col Lecce sarà la partita di Soulé?
"Credo di sì. Ho dei dubbi che parta titolare Pellegrini, ma credo che Soulé possa fare bene, ha un'occasione per confermarsi, perché ultimamente quando ha giocato ha dato quel qualcosa in più".
Che Lazio si aspetta col Torino?
"Le ultime giornate hanno fatto vedere una Lazio in difficoltà a livello fisico. Mi aspetto una reazione forte dalla squadra e dall'allenatore. Mi aspetto una prestazione di compattezza. Hanno ricevuto critiche forti, magari può essere una partita di conferme di quanto fatto bene finora. Il Torino è una squadra ostica, fastidiosa, ma sono sicuro che la Lazio l'ha preparata bene".
