Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padel Best 2025: The Big Show ritorna a Montecarlo tra Business, Sport e Glamour

Padel Best 2025: The Big Show ritorna a Montecarlo tra Business, Sport e GlamourTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:52Altre Notizie
di Redazione TMW

Dopo il successo di Padel Best Expo 2024, torna la seconda edizione del Padel Best nell’edizione Village, il grande show che sta ridefinendo il concetto di sport e intrattenimento.

Per 2 giornate, il Principato di Monaco, sarà il palcoscenico di un evento unico nel suo genere, dove il padel incontra arte e cultura, moda e musica in un format esplosivo.

Padel Best Village non è solo un evento sportivo, ma un vero e proprio summit di networking business e glamour, che riunisce sponsor, partner e appassionati in un contesto innovativo e dinamico.

Il cuore dell’evento, caratterizzante l’edizione 2025 sarà infatti il format “Village”, uno spazio in cui imprese di diversi settori avranno l’opportunità di creare connessioni, stringere partnership e scoprire opportunità di mercato, condividendo idee e intessendo nuove sinergie.

Il contenuto principale dell’edizione sarà ancora la Five Padel Cup, un format di 5 tornei che vedrà la partecipazione non solo di leggende del calcio ma anche di celebrità e atleti appassionati di padel.

Un torneo che si distingue per la sua natura “inclusiva ed esclusiva”, in cui campioni dello sport, figure del mondo dello spettacolo, si sfideranno fianco a fianco a chi ha trasformato una difficoltà in peculiarità, forza e resilienza. In questo contesto, nel team di Padel Best Village, emerge il nome di Dario Marcolin nel ruolo di Networker.

Padel Best Village sosterrà anche quest’anno Fight Aids Monaco -associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stéphanie- che supporta le persone che vivono con l'HIV e realizza azioni di prevenzione nel Principato.

Tra i presenti della prima edizione emergono i nomi di due “Palloni D’oro” : Andriy Shevchenko, ambassador di Football for Ukraine, associazione sostenuta da Padel Best 2024, e Fabio Cannavaro.

Tra i tornei più attesi spicca la Italy-France Padel Cup, una competizione che celebra il concetto di TERRITORIO, il legame tra Italia e Francia attraverso una sana rivalità e al contempo una forte connessione. Dai club del luogo, le finali si disputeranno sul prestigioso campo di Montecarlo, decretando il vincitore in un crescendo di adrenalina e spettacolo.

Padel Best Village rappresenta l’unione perfetta tra sport e intrattenimento, in cui il padel diventa il punto di incontro di diverse forme d’arte e cultura, grazie a spettacoli musicali, eventi di moda e momenti dedicati all’arte contemporanea.

Un evento imperdibile, che consolida Montecarlo come centro di eccellenza per il business, lo sport e il lifestyle di alto profilo. Il Padel Best Village è pronto ad offrire due giornate di pura emozione, dove la passione per il padel si fonde con l’innovazione e il business: il benchmark della prima edizione raggiunge i 27milioni di contatti mediante le attività di marketing ambientato e campagne crossmediali online/offline progettate da BSG, agenzia di comunicazione e marketing nonché fondatrice del format.

Padel Best Village: The big show, tra sport e intrattenimento vi aspetta a Montecarlo, 26-27 aprile 2025.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile