Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan Primavera in campo senza Camarda e Ibrahimovic. "Maxi fuori per un problema all'anca"

Milan Primavera in campo senza Camarda e Ibrahimovic. "Maxi fuori per un problema all'anca"TUTTO mercato WEB
Federico Guidi
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:02Altre Notizie
di Andrea Losapio

"Vista l'emergenza in prima squadra non avremo né Camarda né Maxi che è ancora infortunato per un sovraccarico all'anca procuratosi di ritorno dalla Nazionale". Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato prima della sfida con il Bruges di domani alle ore 14, importantissima dopo il punto guadagnato dopo le prime due gare contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Senza però due dei giocatori principali come Camarda e Ibrahimovic, il primo che potrebbe giocare addirittura in Champions League.

"Da inizio campionato abbiamo affrontato tutte squadre con età superiore alla nostra. L'ultima partita alzava la media Mastrantonio... a dimostrazione che siamo molto concentrati sulla crescita dei nostri ragazzi che spesso si confrontano con avversari di due o tre anni più grandi. Nelle ultime gare abbiamo mancato per delle ingenuità. Contro la Cremonese Comotto ha fatto una grande prestazione purtroppo oscurata dal risultato. È in forte dubbio Bakoune che ha preso una botta nell'ultima gara. Al momento non so chi arriverà da Milan Futuro, anche se credo Liberali". Quasi certamente ci sarà anche Malaspina.

I rossoneri erano partiti molto bene in campionato, con 12 punti in 4 partite. Nelle ultime tre il trend è peggiorato, con un solo punto contro il Cesena, perdendo con Bologna e Cremonese. L'aria europea può servire per dare più respiro in un momento di difficoltà anche per il Milan Futuro ultimo in classifica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile