Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Cagliari 1-1, il commento di Caputi, Adani e Bergonzi

Juventus-Cagliari 1-1, il commento di Caputi, Adani e BergonziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 ottobre 2024, 08:01Altre Notizie
di Redazione TMW

Finisce in parità, 1-1, l'anticipo dell'ora di pranzo della 7/a giornata del campionato di serie A tra Juventus e Cagliari. Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. Nel finale bianconeri in 10 per l'espulsione di Conceicao per doppia ammonizione.
Il commento di alcuni opinionisti:

Massimo Caputi: "La Juve non ha sfruttato occasioni, Cagliari coraggioso"
"La Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. Se i bianconeri non hanno sfruttato le occasioni e la supremazia sopratutto nel 1 tempo, il Cagliari ha avuto il coraggio di lottare sino all'ultimo minuto JuventusCagliari".

Mauro Bergonzi: "Rigore per la Juve giusto ma assurdo. Il rigore su Piccoli visibile anche senza VAR. Grave errore di Marinelli su Conceicao"
"Rigore per la Juve? Il braccio non puo stare sopra le spalle, regola applicata per assurdo nel caso di Luperto. Regolamento applicato correttamente, ma per me un rigore del genere è assurdo. Al 55' Obert colpisce col piede sinistro Savona, nessuno se ne accorge: poteva esserci rigore per la Juve. Rigore per il Cagliari: Piccoli anticpa nettamente col piede destro Douglas Luiz che lo colpisce in ritardo con il sinistro.
Rigore che si poteva concedere anche senza l'ausilio del VAR. Infine il doppio giallo per Conceicao: contatto molto leggero con Obert. Non è mai e poi mai calcio di rigore così come mai e poi mai è simulazione. Grave errore da parte di Marinelli".

Daniele Adani: "La Juve ha regalato due punti al Cagliari. Obert? Il palo l'ha preso anche Fagioli..."
"La Juve ha regalato due punti al Cagliari. Squadra superficiale sul rigore di Douglas Luiz e sul gol fallito da Vlahovic. In undici contro contro avrebbe potuto recuperare. È vero che il Cagliari ha preso un palo con Obert, ma l'ha colpito anche la Juve con Fagioli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile