Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Palladino vuole Colpani. Da battere la concorrenza della Lazio

Fiorentina, Palladino vuole Colpani. Da battere la concorrenza della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 giugno 2024, 07:02Altre Notizie
di Redazione TMW

Nella trasmissione di Sky Calciomercato - L'originale si è parlato di possibili movimenti di mercato in casa viola.
"Se il 10 può essere considerato Colpani (riferimento ai cinque numeri 10 storici della Nazionale che ieri erano presenti a Coverciano nel ritiro degli azzurri, tra cui il 10 per eccellenza a Firenze ovvero Giancarlo Antognoni), è possibile che possa seguire Raffaele Palladino nella sua nuova esperienza in Viola.
Può essere un'idea della Fiorentina anche se non ci sono stati ancora contatti tra i club".

Andrea "El Flaco" Colpani nasce a Brescia l'11 maggio 1999, si afferma con Palladino al Monza dimostrando doti non comuni di tecnica e tattica in campo, bel lancio e testa alta nella corsa ne hanno fatto uno dei gioielli del prossimo mercato, molte squadre interessate a lui tra cui Juventus e Lazio, oltre alla Fiorentina dove potrebbe ritrovare il suo tecnico Palladino.

La Lazio è a caccia di un trequartista in grado di legare il gioco. Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola ieri, l'obiettivo si chiama Andrea Colpani: "Tchaouna e gli altri che verranno a ruota. Servono rinforzi in ogni reparto, non solo sulla trequarti. Dove spunta un nome importante per la Lazio, alla ricerca di un innesto di qualità: il profilo è quello di Andrea Colpani, otto gol nell’ultimo torneo con il Monza: è legato ai brianzoli fino al 2028 e l’Atalanta, vecchia proprietaria, prevede di incassare dei bonus".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile