Apolloni: "Parma, spiace per Pecchia ma serve una scossa"


A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e tecnico Luigi Apolloni.
Parma, ancora un ko:
"La Roma ha rischiato, ma il Parma non sta andando bene. E' partito bene, con i giovani hai subito la botta di entusiasmo, si pensava a un campionato diverso e invece le partite vere con le squadre del tuo livello non sono andate. Ha giocato bene contro Napoli, Juventus, ma poi non ha raccolto punti importanti, soprattutto con le squadre del suo livello. Il campionato è lungo e la matematica non ti condanna".
Pecchia esonerato:
"Stanno cercando l'opportunità per dare una scossa. Ha fatto degli anni straordinari, ora si sta cercando di salvare il Parma con motivazioni diverse e un allenatore che può dare una scossa importante".
Punterebbe di più su Soulè?
"Lui ha iniziato ora, ha delle potenzialità su cui la società ha puntato. Ci vorrà del tempo, poi le pressioni che dà Roma sono diverse da altre piazze. Ranieri però ha dimostrato di saper valorizzare gli uomini e Soulè sta dando il suo apporto".
Lazio, un pari col Napoli che va stretto?
"La fortuna a volte ti può essere d'aiuto. L'autogol è sfiga, ma il lavoro di Baroni è straordinario. Penso che stia facendo un grande campionato e ora serve continuità per lottare per certi obiettivi".
