Udinese, Runjaic: "Dobbiamo dimostrare di essere migliori dei risultati"

Prima della partita contro il Bologna, l'allenatore dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato ai microfoni di Dazn del momento della squadra e delle aspettative per l'incontro.
Sarà un po' l'occasione migliore per riscattarvi, visto il vostro momento e l'avversario di oggi?
"Dobbiamo affrontare la situazione. È un momento in cui abbiamo un'altra possibilità di fare meglio e di dimostrare che siamo migliori dei soli risultati. Sì, dobbiamo sfruttare quest'occasione, un'altra occasione per dimostrare che siamo migliori dei risultati che stiamo avendo in questo momento."
È innegabile che senza Lucca e Thauvin questo team perderebbe molto. Ma cosa aspetti oggi da Davis, che ha diverse caratteristiche?
"Quando è in grado è un attaccamte completo. È veloce, ha una buona presenza, è in grado di mantenere il pallone, di portare il pallone, è pericoloso per il gol. Come si vede, anche lui ci è mancato negli ultimi mesi, non solo Lucca e Thauvin. Vedremo in quanto tempo sarà in grado di giocare. Abbiamo adattato un po' il gioco anche per lui. Speriamo di ottenere un buon possesso e successo oggi. Tutti insieme dobbiamo combattere e se è necessario anche correre un po' per lui. Speriamo che ci siano anche le occasioni per metterlo nel migliore dei modi e riuscire a sfruttare le sue caratteristiche."
