A 82 anni si è spento l'ex allenatore Gaetano Salvemini. Il ricordo del Monza
Lutto nel mondo del calcio. È morto a 82 anni l'ex allenatore Gaetano Salvemini, primo tecnico dell'Empoli in Serie A nell'anno 1986/87. Nato a Molfetta, 82 anni, Salvemini è stata una vera bandiera del club azzurro. Si è spento in provincia di Reggio Emilia, dove viveva. Da allenatore è stato anche sulle panchine di Bari, con cui ha conquistato una indimenticabile promozione in Serie A, Genoa, Palermo, Cesena e Lucchese. L’ultima avventura nel calcio nel 2001 con il Monza.
Il cordoglio del Monza per la scomparsa di Gaetano Salvemini
"AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini, che chiuse la sua carriera da allenatore in biancorosso, subentrando in panchina nel campionato di Serie B 2000/01 e sfiorando una difficilissima salvezza", il posto sui social del club brianzolo.
AC Monza partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di Gaetano Salvemini, che chiuse la sua carriera da allenatore in biancorosso, subentrando in panchina nel campionato di Serie B 2000/01 e sfiorando una difficilissima salvezza 🙏 pic.twitter.com/SwY2zmSJD6
— AC Monza (@ACMonza) September 6, 2024